Progetti di Cause Related Marketing

OptissimoAbbiamo aguzzato la vista con l’operazione solidale firmata Optissimo. In tutti i 97 punti vendita della catena di ottica del Gruppo Randazzo è stata assicurata la possibilità di donare occhiali usati, da destinare a persone e famiglie in difficoltà. L’iniziativa termina il 30 Dicembre 2014. Lasciandosi ispirare dalla mission dell’azienda “Vedere bene, vivere bene”, Goodpoint ha agevolato la collaborazione tra Optissimo e MAC, il Movimento Apostolico Ciechi, per questo singolare progetto di Responsabilità sociale d’impresa. LEGGI TUTTO

 

Dal meseSwollet di novembre 2015 è stata avviata la collaborazione con Swollet, un portale ideato per lo scambio di beni senza l’utilizzo del denaro, tramite un semplice sistema di cessione di crediti.

La piattaforma affianca alla finalità principale dello scambio di oggetti anche un obiettivo charity. La meccanica di base, infatti, prevede che il 30% di quanto versato dal cliente di Swollet al momento dell’iscrizione possa essere donato a un progetto sociale, che il cliente stesso potrà scegliere tra una serie di iniziative preselezionate. LEGGI TUTTO

 

Share This