Le vacancies non vanno in vacanza!

Il Centro Aiuti per l’Etiopia è alla ricerca di una figura professionale preparata e motivata a seguire progetti di cooperazione efficaci, concreti e verificabili.

La risorsa dovrà occuparsi prioritariamente di un progetto recentemente avviato a Gimbi (una località del West Welega, nell’ovest dell’Etiopia), dove il CAE ha posto le basi per la realizzazione di un progetto a gestione comunitaria incentrato sull’allevamento di bestiame e la produzione agricola. La prospettiva è che la risorsa possa gradualmente occuparsi anche di diversi interventi di supporto alla popolazione etiope avviati dal CAE.

Scopri come candidarti!

Nome dell’Associazione: CAE Centro Aiuti per l’Etiopia

Il ruolo: Junior Project Manager

Il luogo dove verrà svolto il lavoro: principalmente a Verbania (VCO), presso la sede del CAE, con missioni in Etiopia

La scadenza della vacancy: 6 settembre 2018

 

Il CAE e i progetti in Etiopia

Dal 1983 il CAE è attivo con progetti umanitari in diverse aree dell’Etiopia.

I principali obiettivi degli interventi del CAE: ridurre la malnutrizione infantile, prevenire l’abbandono di minori e garantire loro accesso all’istruzione di base, assicurare servizi e assistenza a bambini disabili e malati, incoraggiare l’apprendimento di tecniche agricole da utilizzare e replicare, sviluppare forme di autosufficienza alimentare economicamente sostenibili per i nuclei familiari.

Per maggiori dettagli  clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This