V-days, il volontariato di Teva

A partire dal mese di settembre sono ripartite le giornate di Volontariato d’Impresa di Teva Italia a sostegno del progetto “A Casa Lontani da Casa”. Quest’anno sono stati 16 gli appuntamenti di volontariato, organizzati e coordinati da Goodpoint, che hanno coinvolto il personale della sede di Teva Italia. Tutti i V-Days, così sono state battezzate le giornate, verranno dedicati a piccoli lavori di manutenzione delle case coinvolte nella rete del progetto sociale “A Casa Lontani da Casa”, nella preparazione di pasti presso le case famiglia o in attività informative nelle strutture sanitarie dedicate.

Sono molto fiero della generosità dei miei colleghi che ogni anno mettono a disposizione di chi ha bisogno le proprie energie e il proprio entusiasmo” dichiara Hubert Puech d’Alissac, Amministratore Delegato di Teva Italia. “Sono dell’idea che iniziative così coinvolgenti possano davvero fare la differenza non solo per chi riceve il sostegno dei nostri colleghi, ma anche per chi decide di dedicare parte del proprio tempo a chi ne ha bisogno. Per questo sono un grande sostenitore delle iniziative di Responsabilità Sociale che la nostra azienda porta avanti da sempre.

Le giornate di volontariato aziendale costituiscono un’attività che ha sempre riscosso grande successo all’interno dell’azienda sia in termini di partecipazione, sia in termini di entusiasmo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This