Torna ‘Il Bello che Fa Bene’ di Ai.Bi. – edizione SanValentino e riparte con un evento dedicato a chi sogna un matrimonio perfetto!

di Ai.Bi. Amici dei Bambini

Dal 7 al 17 febbraio a Milano, in via Scarpa 9, ritorna il Bello che Fa Bene edizione San Valentino. Per tutti coloro che desiderano prodotti di marchi prestigiosi a condizioni esclusive ma non intendono assolutamente rinunciare a compiere un gesto consapevole e solidale, Amici dei Bambini ha in serbo una bella novità.

Nel pieno centro di Milano sarà allestito uno spazio ad hoc che ospiterà tante accattivanti proposte dei marchi Italiani e Stranieri più conosciuti per soddisfare le richieste più esigenti per quanto riguarda abbigliamento, oggetti per la casa, giocattoli, accessori e molto altro.

Tra le aziende che hanno deciso di aderire all’iniziativa troviamo Alessi, Alma, Baldan Group , Best Western Italia, Coccinelle, Corneliani, Dexter Milano, Ecotoys, Etro, Ferrarelle, Ferrari Fratelli Lunelli, Gallo, I Bijoux di Simonetta, Nintendo, Nicodesign, Nokia, Birrificio Leonessa, Oggioni, Paniere Serafini, Park Hyatt Milano, Stefanel, Trudi, Vanni.

La scelta di un oggetto da regalare o regalarsi acquisterà un significato molto più ampio: si tradurrà in un gesto importante a sostegno dei tanti, troppi bambini in difficoltà che Ai.Bi. da anni aiuta concretamente.

Per inaugurare l’evento Amici dei Bambini ti aspetta, il 7 febbraio dalle ore 17 alle 21 per un momento davvero esclusivo dedicato a tutti coloro che stanno sognando un matrimonio perfetto e solidale

Durante questo appuntamento verranno presentate tutte le proposte di Ai.Bi. per il matrimonio, dalle bomboniere e le partecipazioni alle liste nozze, con l’aiuto di partner d’accezione.

Alessi, Dexter Milano, Manicaretti Catering & Banqueting, Saloni bn1. Sono i Wedding Expert che Ai.Bi. è lieta di ospitare e che regaleranno alle ragazze che saranno presenti tante sorprese e occasioni speciali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This