Teva Italia e A casa lontani da casa su Terzo Canale Show

21/05/2015

Giovedì 21 maggio “A casa lontani da casa” e Teva Italia sono stati tra i protagonisti di Terzocanale Show, il primo talk show dedicato alla responsabilità sociale d’impresa in onda su Reteconomy (canale Sky 512) e sul sito de Il Sole 24 Ore.

Silvia Montali, Communications Manager di Teva Italia, è stata ospite della sesta puntata del programma, dal titolo “Il consumo responsabile”. Dopo aver affrontato il tema dei farmaci equivalenti e dei benefici che tali soluzioni apportano alla società in termini non solo di salute ma anche di economicità e accessibilità, Silvia Montali ha spiegato come per Teva Italia sia fondamentale sostenere la comunità in cui opera ed essere attivamente coinvolta in progetti ad alto impatto territoriale. Per questo motivo, Teva Italia da 4 anni sostiene il progetto “A casa lontani da casa” e, nello specifico, la sua comunicazione e promozione. Fine ultimo è permettere a un numero sempre maggiore di persone malate di accedere a questo servizio, ancora prima di lasciare la propria abitazione.

Terzocanale Show è un format innovativo che racconta le storie e i personaggi del mondo della responsabilità sociale d’impresa e della sostenibilità, valorizzando queste attività e conferendo un ruolo propositivo ed esemplare a chi, in azienda, applica tali buone pratiche in tema di CSR. L’iniziativa è supportata da importanti associazioni partner quali Sodalitas, Anima per il Sociale, Valore D, Transparency, CSR Manager Network, Ascai e Acquisti & Sostenibilità.

Al programma è collegato il Premio Imprenditori Responsabili dell’Anno, che sarà consegnato nel corso del Salone della CSR alla Bocconi il 6 e 7 ottobre 2015.

 Guarda il video dell’intervista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This