Swollet è online!

Da poche settimane è online Swollet, il portale ideato per lo scambio di beni senza l’utilizzo del denaro. Swollet sostituisce il tradizionale shopping permettendo agli iscritti alla piattaforma di scambiare tra loro gli oggetti non utilizzati, tramite un semplice sistema di cessione di crediti.

Swollet si basa sul principio di continuare a dare vita ad oggetti che per noi sono diventati inutili ma per altri possono risolvere dei bisogni. Il sistema di acquisto della piattaforma vuole quindi stimolare un commercio più ecologico e disponibile a tutti. E’ lo spunto per costruire una comunità più consapevole e attenta, attiva nel sostenere e diffondere un modello di consumo attento al sociale.

Per questo motivo, oltre a dare nuova vita agli oggetti, Swollet si propone anche di fare del bene alle persone più bisognose, destinando ad organizzazioni non profit il 30% dei ricavi provenienti dalle sottoscrizioni a pagamento.

Ogni associazione ha una pagina dedicata ed un progetto da sostenere. Ogni progetto è collegato al conto PayPal dell’organizzazione, senza alcun passaggio intermedio. Una volta effettuata la propria scelta, l’utente dona quindi direttamente alla non profit selezionata.

Goodpoint si è occupata di trovare i progetti delle organizzazioni non profit da sostenere tramite la piattaforma.

Per iscriversi alla piattaforma clicca qui www.swollet.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This