Ritorna l’appuntamento di Ai.Bi. con “Il Bello che fa Bene”

Come ogni anno torna l’evento benefico “Il Bello che fa Bene” a sostegno dei progetti di Ai.Bi., Amici dei Bambini. La dodicesima edizione si terrà giovedì 21 novembre dalle ore 19 nella meravigliosa location di Palazzo Clerici a Milano. L’associazione ha deciso di dedicare la serata alle icone attraverso una mostra che aprirà la serata ed una successiva asta. Importanti e famose aziende del panorama internazionale, come Alcantara, Hogan, Monnalisa, Corneliani, esporranno durante l’aperitivo uno dei loro prodotti che hanno segnato la storia. Durante la cena, Odoardo Fioravanti, giovane designer in carriera, batterà all’asta i pezzi esposti e alcuni prodotti considerati “interessanti” in quanto candidabili a diventare delle icone future.

Come icona indiscussa del panorama italiano, in veste di ospite d’onore della serata, Gualtiero Marchesi che, accompagnato dai suoi allievi Liberato e Franco Aliberti, delizieranno gli ospiti con un’indimenticabile cena.

L’evento sarà inoltre l’occasione per Ai.Bi. di presentare un nuovo progetto sociale: il fondo accoglienza, per aiutare le famiglie adottive ed affidatarie in difficoltà a causa della crisi economica.  

 

Per informazioni e per prenotazioni scrivere a marta.pellegrinotti@goodpoint.it

Guarda l’invito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This