PricewaterhouseCoopers al fianco di Consorzio Farsi Prossimo per la terza edizione di “A Different Job”

Parte oggi a Monza, presso il Centro Diurno Stella Polare di Via Montecassino 8, la terza edizione dell’iniziativa di volontariato aziendale “A Different Job”, promossa da PwC a favore di Consorzio Farsi Prossimo nell’ambito delle sue attività di responsabilità sociale d’impresa.

Con questa iniziativa PwC, una delle big four delle società di revisione e consulenza con oltre 3.000 dipendenti in Italia, rinnova il suo impegno ad essere al fianco di Consorzio Farsi Prossimo, e lo fa ancora una volta in modo “differente”, offrendo la possibilità a ognuno dei suoi collaboratori della sede lombarda di rendersi utile per un’intera giornata al servizio di un progetto sociale.

L’obiettivo del Different Job è da un lato quello di realizzare degli interventi di manutenzione straordinaria nella struttura che di volta in volta ospita i volontari, dall’altro quello di favorire l’incontro e la condivisione di esperienze tra persone che abitualmente vivono realtà distanti.

Quest’anno, per 3 giorni i volontari – oltre 400 – si dedicheranno alla manutenzione straordinaria del Centro Diurno Stella Polare, gestito dalla Cooperativa Novo Millennio, a beneficio delle 40 persone diversamente abili che lo frequentano. Il principale obiettivo dei volontari sarà la messa in ordine del giardino e la sistemazione degli spazi esterni, in linea con l’attenzione all’ambiente condivisa con PwC. Si occuperanno inoltre della tinteggiatura di buona parte dell’edificio, del riordino del magazzino e un gruppo parteciperà ai laboratori insieme agli utenti del Centro (teatro, danza, ginnastica…).

 Guarda le foto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This