Le news di Goodpoint su “How to Spend It”

04/04/2015

Prosegue l’ottima collaborazione tra Goodpoint e “How to Spend It”, prestigioso magazine de Il Sole 24 Ore dedicato al mondo del lusso e del lifestyle.

L’edizione italiana del mensile del Financial Times sta registrando un notevole successo, in termini sia di gradimento del pubblico che di performance pubblicitarie. A novembre 2014 “How to Spend It” è infatti uscito in due edizioni e anche ad aprile 2015 l’appuntamento in edicola sarà doppio.

Goodpoint cura la rubrica “Charity” ed ogni mese propone tre news nelle quali racconta le iniziative sociali realizzate da aziende del lusso italiane e straniere. Dalla partnership tra Bulgari e Save the Children a Louis Vuitton ed SOS Villaggi dei Bambini fino a progetti meno noti come Cangiari, che opera per il riscatto dalla ‘Ndrangheta nella Locride o You Khanga, le cui slippers coloratissime aiutano i bambini orfani in Kenya. Tali iniziative confermano quanto business e solidarietà siano due concetti sempre più interrelati, che creano valore e beneficio per le imprese e per la società intera.

Ogni primo venerdì del mese correte in edicola e chiedete l’ultimo numero di How to Spend It!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This