La raccolta abiti in PwC per SHARE

23/05/2015

Nell’ambito dell’iniziativa “Compagni di viaggio”, due giovani dipendenti di PricewaterhouseCoopers hanno avviato, all’interno dell’azienda, una raccolta di abiti che saranno donati alla Cooperativa Vesti Solidale la quale, attraverso il negozio SHARE, ha creato un nuovo concetto di moda sostenibile trasformando gli abiti in progetti sociali.

La raccolta di vestiti, camicie, gonne, giacche, cinture, cravatte, etc. all’interno delle sedi di PricewaterhouseCoopers di Milano si è conclusa il 22 maggio ed ha avuto un grande successo!

“Compagni di viaggio” è un’iniziativa lanciata lo scorso anno dal reparto CR dell’azienda con l’obiettivo di coinvolgere alcuni dipendenti in attività progettuali differenti da quelle consuete di business.

Messi alla prova in una dimensione diversa da quella quotidiana, i due ragazzi hanno così avuto modo di verificare le loro capacità gestionali/manageriali, implementare soluzioni efficaci all’interno di PwC Italia e favorire la condivisione dell’impegno di PwC nella Corporate Responsibility.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This