La giornata di PROMETEO

Si è svolta sabato 7 giugno la quindicesima giornata di PROMETEO, un appuntamento annuale in cui discutere temi importanti relativi l’associazione e incontrare i soci. Ad aprire la giornata organizzata da Goodpoint, l’ironia di Mago Forest, il testimonial dell’associazione. Il focus dell’evento ha volto poi lo sguardo verso il futuro dell’associazione: la ricerca e la cura. PROMETEO infatti non è solo accoglienza, ma è impegnata a sostenere la ricerca clinica applicata attraverso l’erogazione di borse di studio. Sul tema sono intervenuti Laura Gangeri, Presidente di PROMETEO, Vincenzo Mazzaferrro, Presidente del Comitato Scientifico e Francesca Bonvissuto, coordinatrice dei volontari.

Per l’occasione era presente anche Pierfrancesco Majorino, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano, il quale ha consegnato il premio Città Sane ai presidenti delle quattro Associazioni promotrici del progetto “A casa lontani da casa”.

La giornata è stata accompagnata dall’ottima musica del Trio BOZ e si è conclusa con un momento conviviale a cui Pellegrini spa ha donato il vino della cantina Fattoria di Petrognano.

Guarda le foto dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This