La Christmas Limited Edition del Chicco di Felicità

In occasione del Natale, il Chicco di Felicità by COCCINELLE – una mini bustina in raffinato vitello saffiano, già diventata un must have irrinunciabile per chi ama avere tutto a portata di mano – si rinnova proponendo nuovi colori e affiancando alla bustina “regular” la Christmas Limited Edition sempre a sostegno di Ai.Bi.. Chicco e COCCINELLE rafforzano così il loro messaggio d’amore per continuare a sostenere, insieme, il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi bisognosi di un amore speciale”.

Il nuovo Chicco di Felicità by COCCINELLE e la Christmas Limited Edition sono stati presentati in un evento ad hoc presso la boutique Coccinelle di Via Manzoni a Milano, il 12 novembre. All’evento, organizzato con il supporto di Goodpoint, hanno preso parte i volti noti dello spettacolo affezionati al progetto solidale, come Filippa Lagerback, Enzo Miccio e Paola Marella.

Le nuove edizioni “regular” del Chicco di Felicità by COCCINELLE saranno in distribuzione a partire da metà novembre in tutti i Negozi Chicco, nelle Boutique COCCINELLE al prezzo di 15 euro mentre la nuova Christmas Limited Edition sarà disponibile al prezzo di 38 euro.

Per acquistarla online clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This