Il nuovo Chicco di Felicità firmato Gigliola Curiel

Il Chicco di Felicità apre un nuovo capitolo della sua storia con una limited edition firmata da Gigliola Curiel, figlia d’arte e stilista milanese nota per la sua interpretazione, estremamente giovane e femminile, del prêt-à-porter. Madrina d’eccezione della limited edition è Rosa Fanti, moglie di Carlo Cracco.

Solidarietà e moda si uniscono ancora una volta per continuare a sostenere il progetto solidale “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” di Chicco a favore di Ai.Bi. Amici dei Bambini. L’iniziativa ad oggi ha conquistato più di 300.000 fan, contribuendo a rendere possibile l’adozione di quasi 1.000 bambini di cui circa 800 special needs.

Il nuovo Chicco di Felicità by GIGLIOLA CURIEL nasce dall’incontro di due realtà imprenditoriali italiane unite da un obiettivo comune: accendere la speranza di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l’amore di una famiglia che li accolga.

La femminilità che contraddistingue da sempre le creazioni della Maison Curiel viene reinterpretata dando vita all’edizione speciale 2016 del Chicco di Felicità, un accessorio versatile, pratico e utile: una shopping bag realizzata in cotone 100% disponibile in tre varianti colore (rosso, blu, ecru) con grafiche overall. Ogni borsa ha al suo interno una pochette coordinata da condividere con la propria bimba e un portachiavi su cui è raffigurata l’icona del progetto rappresentata da una mamma che tiene teneramente per mano una bimba, come a ricordare l’impegno solidale degli adulti nei confronti dell’infanzia.

Le nuove edizioni del Chicco di Felicità by GIGLIOLA CURIEL sono in distribuzione a partire dal mese di Marzo 2016 in tutti i Negozi Chicco Italia e nello Spazio milanese CURIEL al prezzo di 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This