Il Bello che fa Bene – edizione 2015

Grande successo all’evento di gala “Il Bello che fa Bene 2015”, una vera e propria gara di solidarietà tenutasi quest’anno al Palazzo delle Stelline il 24 novembre. L’evento annuale organizzato da Ai.Bi. Amici dei Bambini con il supporto di Goodpoint ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti dell’associazione per prevenire e combattere l’abbandono dei minori.

A schierarsi al fianco dei bambini tanti amici vecchi e nuovi, persone “comuni”, aziende e vip. Nessuno ha voluto perdersi l’evento che da 14 anni celebra il matrimonio tra eccellenza e solidarietà e che quest’anno ha avuto come tema il Sogno. Perché il sogno di ogni bambino è trovare una mamma e un papà che lo amino.

Anche quest’anno, durante l’evento, si è tenuto il cocktail d’apertura e l’esposizione di oggetti di lusso e di design che si è aperta al pubblico dalle 18.45: ognuno così ha potuto dare il proprio contributo sostenendo i progetti di Amici dei Bambini.

A seguire la Cena di Gala, che quest’anno è stata ideata e realizzata da un amico e importante testimonial dell’Associazione, lo Chef Michele Cannistraro. Nel corso della cena, destinata alla raccolta fondi, sono stati battuti all’asta da Max Laudadio, ambasciatore storico di Ai.Bi., alcuni oggetti unici ispirati al tema del sogno donati dai nostri prestigiosi partner.

Ospiti d’eccellenza della serata sono stati alcuni volti noti dello spettacolo come Melissa Satta, Savino Zaba e Tata Francesca, testimonial d’eccezione che hanno già da tempo abbracciato e sostenuto la mission di Ai.Bi.

Inoltre c’è stato spazio per le risate grazie alla presenza di Antonio Ornano, brillante comico di Zelig.

Il Bello che fa Bene proseguirà a dicembre con lo Shopping Solidale presso il Temporary Shop aperto al pubblico dal 2 al 24 dicembre in Piazza San Fedele 1/3.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This