Sabrina Antonini

sabrina-antonini-pic“La Bellezza è Verità, la Verità Bellezza”: convinta di questo, ho deciso di seguire la mia naturale propensione verso tutto ciò che è bello laureandomi in Storia dell’Arte.
Dopo un Master in Comunicazione (e qualche stage..), nel 2004 sono entrata a far parte dell’agenzia D’Antona&Partners, dove ho conosciuto Nicoletta e mi sono appassionata alle attività di ufficio stampa: sono eclettica e “curiosa”, quindi sono stata felice di addentrarmi in tematiche e settori ogni giorno diversi, mettendo sempre in luce le caratteristiche che fanno di ogni cliente un interlocutore per me speciale.
Negli anni successivi ho collaborato con Mara Vitali Comunicazione, occupandomi di eventi legati al mondo dell’Arte, e con Ketchum Pleon, gestendo attività di comunicazione per grandi aziende nazionali e multinazionali.
Fino a quando, nel 2011, Goodpoint non mi ha fatto scoprire il “Bello”…che fa Bene: mi è stata offerta infatti la possibilità di mettere la mia professionalità al servizio di cause “giuste” e meritevoli di avere visibilità e successo. Impossibile dire di no: da allora, collaboro con Goodpoint curando le attività di ufficio stampa e le campagne di comunicazione per organizzazioni non profit, come i progetti speciali di Ai.Bi. Amici dei Bambini e Soleterre, le campagne sms di Ai.Bi. e AIRett e la campagna A.S.B. I. Associazione Spina Bifida Italiana Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This