Marta Pellegrinotti Mari

Organizzatrice di eventi, nel campo della raccolta fondi si occupa soprattutto dei grandi donatori, corporate e privati. Contribuisce creativamente allo sviluppo di progetti di responsabilità sociale d’impresa.

Dopo una laurea in Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, mi sono specializzata in Economia e Gestione delle Attività Culturali all’ Università Ca’ Foscari di Venezia.

In questo periodo ho iniziato le prime esperienze nell’organizzazione di eventi occupandomi della loro comunicazione.

Tornata a Milano, ho proseguito questo percorso collaborando con alcune importanti realtà milanesi. A questo ho affiancato l’attività di fundraising e la ricerca e sviluppo dei rapporti istituzionali per progetti culturali.

Ho sempre avuto un forte interesse per il sociale e finalmente con Goodpoint sono riuscita a chiudere il cerchio: fundraising per una nobile causa!

Il mio tallone d’Achille? Rispondere alla domanda “Di dove sei?”… Ho vissuto in tantissime città trasferendomi sin da piccola con la mia famiglia e in ogni posto ho lasciato e preso qualcosa d’importante riuscendo a trasformare la valigia in un contenitore di opportunità. Del resto si sa, un pompelmo è un limone cui si è presentata un’occasione e ha saputo approfittarne!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This