Noi

Goodpoint nasce nel marzo 2011 da Nicoletta Alessi e Viviana de Luca, che sono soci fondatori e membri del Consiglio di amministrazione.

Contribuiscono al progetto di Goodpoint i soci e consiglieri: Michele Alessi (Vicepresidente di Alessi S.p.A) e Antonio Crinò (Direttore Generale di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini) che portano rispettivamente il punto di vista dell’impresa e quello dell’organizzazione non profit.

Il cuore di Goodpoint sono le persone che ci lavorano, contribuendo con la loro professionalità e il loro entusiasmo alla sua missione sociale.

Il team Goodpoint:

Nicoletta Alessi Anghini

Nicoletta Alessi Anghini

 

Viviana de Luca

 

Marco Cremonte

Marco Cremonte

 

Camilla Giacca

 

Marta

Marta Pellegrinotti Mari

 

Anna Massimiliani

Anna Massimiliani

 

Valentina Duosi

Valentina Duosi

 

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci piace dire che nessuno lavora “per caso” in Goodpoint: per ognuno di noi è la scelta di partecipare a un progetto, e costruirlo insieme. Anche per questo, cerchiamo di dedicare attenzione alla crescita delle persone, al rispetto delle inclinazioni di ciascuno e allo sviluppo delle competenze, nonché alla creazione di uno stile comune caratterizzato da valori quali l’impegno, la flessibilità, la creatività, l’ascolto, la trasparenza e la condivisione.

 

Share This