Goodpoint partecipa all’asta benefica “pr d’incanto” di Zero Design Festival

"pr d'incanto" - Zero Design Festival

“pr d’incanto” – Zero Design Festival

Una tre giorni di eventi all’insegna del design, ideata dalla casa editrice Zero per anticipare di un mese l’arrivo della design week.
“pr d’incanto”: sabato 16 marzo alle 19 presso lo spazio Olona del Museo della Scienza e della tecnologia Leonardo Da Vinci, alcuni tra i più importanti uffici di pr si sfideranno per piazzare un pezzo scelto tra i progetti dei propri clienti.

In quest’occasione il pubblico potrà aggiudicarsi a fronte di un contributo vantaggioso, prodotti di punta di alcuni importanti marchi del design italiano. Parteciperanno: Nicoletta Murialdo di Comunico, Michela Pelizzari e Federica Sala di PS, Katia Jorfida e Cristina Rota di Rota&Jorfida, Martina Gamboni, Irene Lopez di Quadrifoglio Comunicazione, Diana Marrone (pr/undercover).

Tutto il ricavato sarà devoluto al Consorzio Farsi Prossimo per un progetto sull’emarginazione sociale nella città di Milano.

Tra le aziende partecipanti: Alessi, Casamania, Creativeans, Essent’ial, Internoitaliano, Jarrod Lim, Miniforms, Morelato, Serralunga.

In allegato programma del festival e manifesto.

Vi aspettiamo!

>> Scarica il comunicato stampa

>> Scarica il programma di “pr d’incanto” di Zero Design Festival

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This