Goodpoint consolida il servizio di Ufficio Stampa

Grazie alla nuova risorsa dedicata, un servizio ancora più rotondo per le organizzazioni nonprofit.

Dopo anni di collaborazione su progetti comuni, abbiamo deciso di stringere ulteriormente l’alleanza con la professionista dell’ufficio stampa Clara Collalti, per garantire ai nostri clienti un servizio di comunicazione più rotondo, che comprenda anche la gestione diretta dell’ufficio stampa per gli enti del terzo settore e per i progetti di responsabilità sociale di impresa.

Da qualche mese, infatti, Clara è entrata ufficialmente nel team di Goodpoint, arricchendoci con le sue competenze ed esperienze.

Comunicare il sociale significa, per noi, provare a dire cose importanti con un linguaggio semplice e avvicinabile, perché il messaggio che scegliamo di veicolare insieme a cliente raggiunga un target di persone quanto più profilato e interessato allo stesso. Non solo: l’ufficio stampa, profit ma soprattutto non profit, è prima di tutto questo, aiutare i clienti a capire da quale contesto partire per comunicare se stessi e la propria attività. Noi scegliamo con cura il modo in cui farlo: selezioniamo contenuti, le parole che li descrivono, le immagini che li accompagnano. Se non ci sono proviamo a costruirli insieme, sulla base di un flusso di informazioni costante che va da noi a loro e viceversa, nel rispetto della mission e degli obiettivi da raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This