Goodpoint al Meeting dei Giovani Imprenditori

Sabato 12 marzo al Meeting dei Giovani Imprenditori del Nord Est, è intervenuto Michele Alessi per illustrare la strategia EO-CSR di Alessi e il progetto “Buon Lavoro – la fabbrica della città”.

Il meeting ha avuto come tema principale le innovazioni nel campo del digitale che sta pervadendo sia la società che il tessuto produttivo. L’attenzione è stata portata su 5 parole chiave: il business, l’arte, la visione futura, le tecnologie e la responsabilità sociale sulla quale è intervenuto il consigliere di Goodpoint.

Il Meeting viene organizzato ogni anno e raggruppa i Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia, del Veneto, del Trentino Alto Adige e dell’Emilia Romagna. È un momento di incontro che sviluppa la consapevolezza della funzione economica ed etico-sociale dell’impresa e dell’imprenditore, approfondisce la conoscenza delle problematiche economiche, politiche, sociali, tecniche ed aziendali, accresce la diffusione dei valori della libera iniziativa e della cultura d’impresa e stimola lo spirito associativo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This