ELIO FIORUCCI disegna il nuovo CHICCO DI FELICITÀ

Il nuovo Chicco di Felicità, simbolo unico del sodalizio tra Ai.Bi. Amici dei bambini e Chicco, è stato disegnato in esclusiva dal grande Elio Fiorucci.

Lo stilista, insieme a Francesca Catelli (Vice President Communication & Corporate Artsana Group) e Marco Griffini (Presidente di Ai.Bi. Amici dei Bambini), ha presentato ufficialmente questa limited edition il 10 aprile nello store Chicco di Via Dante a Milano. Si tratta di due splendide T-shirt, ideali per mamme e figlie, e di una pratica shopping bag.

All’evento, di cui Goodpoint ha curato l’ufficio stampa e la comunicazione, hanno partecipato anche alcune delle bellissime madrine del Chicco di Felicità: Francesca Valla, Gaia Bermani Amaral, Camila Ratznovich, Filippa Lagerback, Daniela Bello, Ludmilla Ratchenko e Federica Torti.

Il momento più emozionante della conferenza stampa è stata la testimonianza di una giovane coppia di genitori adottivi di Ai.Bi. che, da pochi mesi, hanno iniziato una nuova vita insieme alla loro bambina cinese.

Grazie alle varie edizioni del Chicco di Felicità in questi anni sono stati adottati 670 bambini in tutto il mondo di cui 531 special needs.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This