“A different job” a Roma!

22/09/2014

Il 18 e 19 settembre è stata la volta della terza edizione romana di “A Different Job”! Anche in quest’occasione Goodpoint si è occupata di curare tutte le fasi relative la preparazione del grande evento di volontariato aziendale di PricewaterhouseCoopers, ed è stata presente durante entrambe le giornate per coordinare le attività.

Al Centro Pronto Intervento Minori di Via Venafro 30 di Caritas (Cooperativa Roma Solidarietà), che si occupa dei minori non accompagnati che ogni giorno giungono in Italia in cerca di una nuova vita e di un futuro migliore, i dipendenti di PwC da revisori dei conti si sono trasformati in imbianchini, giardinieri e cambusieri.

La maggior parte dei partecipanti ha ridipinto le stanze interne della parte della struttura che verrà destinata al Centro Diurno. Altri, invece, hanno sistemato gli spazi esterni, occupandosi degli spazi verdi e di ridipingere una parte del muro di cinta. Infine, i cambusieri, hanno aiutato le instancabili cuoche del Centro nella preparazione dei pasti e delle merende per i colleghi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This