A different job 2.0 Milano

1 casa di accoglienza, 2 giorni, 140 volontari, infinite tolle di vernice utilizzate e altrettante salamelle mangiate: sono queste le parole chiave della quarta edizione di “A different jobMilano!

Il 2 e il 3 luglio a Casa Onesimo, servizio di housing sociale nato per offrire ospitalità ed accompagnamento a uomini adulti che si trovano in stato di grave fragilità sociale, i dipendenti di PwC da revisori dei conti si sono trasformati in imbianchini, addetti alle pulizie e cambusieri. La maggior parte dei partecipanti ha quindi tinteggiato gli interni, i caloriferi, il muro di cinta, le ringhiere e i cancelli della casa e successivamente si sono dedicati alle pulizie e al riordino. Altri, invece, hanno provveduto a preparare e presentare anche in maniera coreografica il pranzo e la merenda per i colleghi.

Casa Onesimo si trova a Busto Arsizio e rappresenta uno dei servizi offerti dalla Cooperativa Sociale Intrecci, facente parte del Consorzio Farsi Prossimo. Anche in quest’occasione si è dunque confermata la partnership tra PwC e Consorzio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This