Da oggi in tutte le librerie “Lacrime di Fragola” di Nicola Savino per AIRETT

Da oggi, giovedì 23 maggio,  in tutte le librerie potrete trovare il libro “LACRIME DI FRAGOLA” scritto da NICOLA SAVINO e illustarto MARTA MONELLI.

Nicola Savino, uno dei volti televisivi più noti e amati, è conduttore radiofonico che, insieme con Linus, apre le mattine di Radio Deejay.

Non molti però sanno dell’impegno sociale di Nicola Savino che ogni anno si impegna in prima persona per raccogliere fondi per l’AIRETT. Quest’anno ha deciso di farlo con un libro, con una favola lieve e divertente come lui. Una piccola metafora contro il bullismo, giocata e scritta con intelligenza e ironia.

Il ricavato della vendita del libro Lacrime di Fragola sarà infatti devoluto ad AIRETT: l’associazione Italiana Rett costituita da genitori di bambine e ragazze affette dalla Sindrome di Rett con l’obiettivo di supportare le famiglie, informare e sensibilizzare, promuovere la ricerca per migliorare oggi la qualità della vita delle piccole pazienti e arrivare presto ad una cura che sconfigga questa malattia.

(add editore, pagine 48, illustrato a colori, 12,90 euro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This