Corri con PROMETEO Onlus

9/02/2015

Anche quest’anno PROMETEO Onlus sarà Charity Partner della Milano Marathon che si terrà il prossimo 12 aprile.

Scegliendo di correre per PROMETEO Onlus una parte della quota d’iscrizione sarà destinata a realizzare un obiettivo importante: coprire le spese di alloggio nelle strutture di accoglienza dell’Associazione per quei pazienti che altrimenti non potrebbero trasferirsi a Milano e curarsi adeguatamente.

La corsa è aperta a tutti e si potrà partecipare portando sul pettorale il logo dell’Associazione e vivendo quindi la straordinaria emozione di dedicare impegno e fatica per una buona causa.

Se si sceglie di partecipare alla maratona è possibile anche sottoscrivere la tessera Amico di Prometeo in corsa: un’opportunità per accrescere la coesione di un gruppo che corre con la stessa maglia e condividendo gli stessi valori. La tessera, che ha il costo di 20 euro e la durata di 1 anno, si può sottoscrivere contattando l’Associazione. Alla sottoscrizione ogni nuovo amico riceverà la canotta tecnica col logo PROMETEO e il diritto al 10% di sconto in un negozio di running.

Se invece non siete dei tipi sportivi potete partecipare al progetto sociale organizzando una corsa virtuale per PROMETEO, donando una notte in Casa Prometeo attraverso Rete del Dono. Tutto il ricavato andrà ad alimentare 100 NOTTI, il fondo di solidarietà dell’Associazione: ogni 20 euro raccolti l’Associazione potrà offrire una notte gratuita alle persone malate che non possono permetterselo.

Per donare su Rete del Dono clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This