Coccinelle firma il nuovo Chicco di Felicità

9/03/2015

Il Chicco di Felicità, che ad oggi ha conquistato più di 290.000 fans, si trasforma per il 2015 in una limited edition davvero cool: la Bustina della Felicità by COCCINELLE, una mini bustina in raffinato vitello saffiano, che conquisterà tutti coloro che amano avere tutto a portata di mano. La Bustina della Felicità nasce dall’incontro di Chicco e COCCINELLE, due importanti realtà imprenditoriali italiane e rappresenta un messaggio speciale: sostiene infatti il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” a favore di Ai.Bi. –Associazione Amici dei Bambini. Un’iniziativa importante che ha già permesso l’adozione di 783 bambini di cui 627 “special needs”.

La partnership tra Chicco e Ai.Bi. è nata ed è tuttora curata da Goodpoint.

A rendere ancora più unica quest’edizione del Chicco di felicità è la presenza di una madrina d’eccezione: l’attrice italiana Serena Autieri.

La Bustina della Felicità sarà in distribuzione a partire da metà marzo 2015 in tutti i Negozi Chicco, nelle Boutique COCCINELLE e sul sito www.coccinelle.com e sarà disponibile nelle varianti colore rosa, azzurro, rosso, nero e platino al prezzo di 15 euro.

Un regalo originale, da fare e da farsi, per non dimenticare che fare del bene, fa bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This