Chicco di Felicità: edizione limitata per la Vogue Fashion’s Night Out

Martedì 17 settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night milanese, presso il Negozio Chicco di via Dante 6, si è tenuta una serata speciale durante la quale è stata presentata un’edizione limitata del bracciale Chicco di Felicità.

Il tema della serata è stato “Le Ricette della Felicità” perché, oltre a poter gustare dolci e cupcakes di ogni tipo, si è potuto contribuire ad aiutare tanti bambini in attesa di una famiglia.

Al Chicco di Felicità, realizzato in esclusiva da Stroili Oro con cordino stretch a doppio giro in nylon nero, è stato affiancato, per l’occasione, un ciondolo in argento con galvanica oro rosè e l’incisione “Vogue Fashion’s Night Out”.

Il Chicco di Felicità Special Edition VFNO – è disponibile presso i Negozi Chicco di via Brunelleschi 22 a Firenze e di via Dante 6 a Milano – al costo di 15 euro.

L’iniziativa Chicco di felicità è coordinata da anni da Goodpoint. Il braccialetto divenuto famoso per la sua anima solidale, raddoppia il proprio impegno solidale continuando a sostenere Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This