Bethlem vincitrice della B Solidale

11/09/2014

La Cooperativa Sociale Bethlem, appartenente al Consorzio Farsi Prossimo, è una delle cinque Onlus vincitrici del bando B Solidale promosso annualmente dalla Lega Calcio Serie B. Il bando premia una Onlus per ciascuna delle seguenti aree tematiche: ricerca scientifica, disagio sociale, infanzia, diversa abilità e terza età.

“Arrivo a 100!” è il progetto sociale presentato da Bethlem che attiva servizi domiciliari, di accompagnamento e sostegno agli anziani della città di Milano. I servizi si intendono erogati a prezzi calmierati per chi può permettersi tale spesa e gratuiti per chi non può permettersela.

Il progetto di responsabilità sociale della Lega Calcio Serie B dà l’opportunità per un periodo definito durante il campionato di calcio, di diffondere e dare visibilità alla campagna di raccolta fondi e comunicazione negli stadi e tramite i canali stampa, tv, radio e web sportivi e non sportivi.

Goodpoint dapprima ha supportato la cooperativa nella stesura e nella presentazione del progetto, mentre successivamente si occuperà di coordinare lo sviluppo e la realizzazione dei materiali di comunicazione utili alla campagna.

Scopri di più sul sito del progetto www.arrivoacento.it e sul sito della B Solidale www.bsolidale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This