Best for the World 2018

Anche quest’anno, Goodpoint è stata premiata dalla comunità delle B Corp, come Best for the World nella categoria Best for Customers.

Durante il Summit annuale della comunità delle B Corp italiane, il 28 novembre scorso, Goodpoint ha avuto l’onore di ricevere il Premio, per il secondo anno consecutivo. E’ un riconoscimento per l’impatto positivo generato nello svolgimento del nostro lavoro, valutato in base al B Impact Assessment, il sistema di certificazione a cui aderiscono le B Corp.

Le aree di impatto prese in considerazione sono 5: Governance, Workers, Community, Environment e Customers, Ed è proprio in quest’ultima, che costituisce il cuore della attività di impresa, che Goodpoint presenta un punteggio eccellente.

 

Al di là delle valutazioni numeriche, per certi versi anche discutibili e che rilevano solo in parte la complessità della nostra attività, siamo orgogliose di questo premio, che intendiamo come una conferma dell’utilità per la collettività dei servizi che offriamo e dà evidenza della particolarità del nostro modello di impresa.

Scopri di più: https://bcorporation.eu/directory/goodpoint

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This