Alessi premiata per il “Buon Lavoro” da Ernest & Young

Il “Buon lavoro-La fabbrica per la città”continua ad essere un progetto premiato ed in evidenza nel panorama industriale italiano. Questa volta il premio arriva nell’ambito di “L’imprenditore dell’anno” iniziativa di Ernest & Young che, quest’anno ha introdotto due Menzioni Speciali: “Social Responsability” – promosso insieme a BNL Gruppo BNP Paribas – e “Family Business”.

Michele, Alessio e Stefano Alessi, Amministratori Delegati di Alessi, e Alberto Alessi, Presidente di Alessi, hanno ricevuto il Premio EY Social Responsabilityper aver tradotto in realtà industriale la vocazione alla design excellence, ovvero la ricerca della più avanzata qualità culturale, estetica, esecutiva e funzionale nella produzione di serie. E per aver promosso iniziative quali “Buon lavoro – La fabbrica per la città”, dove lavoro, persone e comunità locali sono uniti nella ricerca di soluzioni per non arrendersi alla crisi”.

Il riscontro è stato più positivo di quello che pensassi. In particolare, sul morale dei miei dipendenti” dichiara Michele Alessi, il quale per primo si è impegnato nelle attività socialmente utili per il Comune di Omegna.

 

Leggi l’articolo di “La Stampa-Verbania”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This