Al via l’undicesima edizione dell’evento benefico “Bello che fa bene”

Bello che fa Bene edizione 2012

Palazzo Serbelloni – Bello che fa Bene 2012

26 novembre 2012. Questa sera, a partire dalle 18.45, si terrà a Milano presso la prestigiosa cornice di Palazzo Serbelloni, l’undicesima edizione del “Bello che fa bene” tradizionale evento benefico di raccolta fondi dedicato ai grandi donatori di Ai.Bi.

Durante l’evento, si terrà la ormai tradizionale Smart Auction: l’asta silenziosa di oggetti donati da prestigiose aziende dell’alta gamma, realizzata mediante tablet e smartphone grazie al contributo di Fondazione Telecom Italia. Quattro grandi chef: Francesco Pesce, Kotaro Noda, Lorenzo Cogo e Franco Aliberti si alterneranno in cucina per conquistare i palati dei presenti alla Cena di Gala.

Ospite d’eccellenza della serata sarà Max Laudadio che ha sposato la “mission” di Ai.Bi. per aiutare ogni bambino ad avere una famiglia.

Anche quest’anno abbiamo sostenuto Ai.Bi. nell’organizzazione generale e in particolare ci siamo occupati della relazione e della gestione dei grandi donatori dell’Associazione.

Il Bello che fa Bene prosegue come ogni anno, dal 12 al 23 dicembre, al Temporary Shop in via Montenapoleone 25 dove si potranno acquistare prodotti delle più prestigiose griffe a prezzi davvero vantaggiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This