Ai.Bi., Chicco e Stroili Oro presentano il nuovo “Chicco di Felicità per bimbi speciali”

Chicco di Felicità San Valentine Edition

Chicco di Felicità San Valentine Edition

E’ stato presentato, nel punto vendita Stroili Oro di Corso Vittorio Emanuele a Milano, il nuovo Chicco di Felicità San Valentine Edition: un ciondolo prezioso che nasce grazie alla partnership tra Chicco e Stroili Oro per Ai.Bi Amici dei Bambini.

Il nuovo chicco in argento, che va ad arricchire la collezione dei “Chicchi di Felicità per Bimbi Speciali” lanciata da Chicco e Ai.Bi. nel 2010, è la nuova proposta per tutti coloro che desiderano fare un regalo speciale per San Valentino, sostenendo allo stesso tempo l’infanzia abbandonata: una quota del ricavato sarà infatti destinata al sostegno delle attività di informazione, formazione e accompagnamento all’adozione di bambini speciali (minori con piccoli problemi fisici o psichici, o semplicemente più grandi o parte di un gruppo numeroso di fratelli).

Saranno numerosi gli appuntamenti nel corso dell’anno che permetteranno di supportare l’iniziativa Chicco di Felicità, acquistando o regalando il nuovo gioiello firmato Stroili Oro e contribuendo così ad un’importante causa sociale.

Il nuovo Chicco di Felicità è  venduto in tutti i punti vendita delle gioiellerie del gruppo  e presso tutti i negozi Chicco, al prezzo speciale di 10 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This